Fender Roc-Pro 700

Combo da 70 watt


VENDUTO - NON DISPONIBILE
Fender Roc-Pro 700
Combo da 70 watt con preamplificatore valvolare e finale a transistor. Consente di ottenere il suono caldo delle valvole e la potenza lineare dei semiconduttori. made in U.S.A. 

Il cono è un 12” di “progettazione speciale Fender” e lo chassis dell’amplificatore è in alluminio, per ridurre il più possibile i rumori di fondo. Ricoperto in tolex, con la griglia frontale in metallo. Sono presenti due canali (pulito/distorto), ognuno con le regolazioni di alti, medi, bassi e volume; in più, sul canale distorto è possibile controllare il GAIN tramite apposito potenziometro. Il riverbero (a molla) è comune ai due canali, anch’esso regolabile tramite controllo apposito.
Sul pannello frontale ci sono due spie che stanno ad indicare il canale attivato e se il riverbero è in funzione o meno.
Sul retro ci sono diverse prese jack: una LINE OUT che serve per il collegamento diretto ad apparecchi di registrazione o di amplificazione esterni, una SEND per alimentare multieffetti o ulteriori amplificatori e una RETURN per il ritorno dagli stessi. Vi è inoltre la possibilità di attenuare o esaltare il segnale inviato agli effetti tramite un piccolo commutatore, con regolazioni a –7dB, +4dB e-16 dB.

Il pulito, pieno di bassi ma chiaro e brillante, è ideale per arpeggi ricchi e spaziosi e accordi potenti e puliti.
Ma è con il canale distorto che si apprezza la potenza del ROC-PRO: passa tranqullamente da un overdrive accennato e molto dinamico ad una distorsione potente e tagliente, ricca di armonici e sustain.

Ottimo per qualunque impiego, piccolo, leggero, potente e affidabile. 

Prodotti che potrebbero interessarti