Paga con Google Pay o Apple Pay
Da 3 a 36 RATE con
Compass
Disponibilità immediata
Garanzia 6 mesi sull'usato (link)
Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (link)
Ordina ora e riceverai l'oggetto tra 3 Nov. e 4 Nov.
Condizioni dello strumento
La Lag Guitars OC118CE è la chitarra classica in formato 4/4 Cutaway della serie Occitania 118 di Lag.
Presenta un top in Cedro Rosso massello, fondo e fasce in Mogano Khaya e ponte e tastiera in Branko Wood (Brownwood), un legno ecologico e resistente a cambiamenti di temperatura ed umidità progettato in collaborazione con la Blackwood Tek. È amplificata con il sistema Astro-Lag.
La OC118CE è una classica 4/4 che offre un suono preciso e bilanciato, grazie al top in Cedro Rosso massello, al Mogano Khaya utilizzato per fondo, fasce e manico e al Branko Wood di ponte e tastiera. Queste caratteristiche, insieme alla finitura lucida e alla paletta appositamente progettata, concorrono a definire il suono di questa chitarra, oltre che a renderla piacevole da guardare.
La spalla mancante facilita il raggiungimento dei tasti più alti, caratteristica apprezzata dai chitarristi classici che utilizzano spesso note acute nelle loro esecuzioni. Il sistema Astro-Lag permette un'equalizzazione precisa, grazie all'equalizzatore a 3 bande, la manopola Brilliance per regolare la brillantezza delle alte e la manopola Notch per evitare i feedback nelle frequenze basse.
È inoltre dotato di accordatore, controllo del volume e pulsante per invertire la fase.


