Masotti Black Box

Buffer per chitarra elettrica


VENDUTO - NON DISPONIBILE
Masotti Black Box

Il Masotti Black Box è un dispositivo buffer per chitarra che impedisce la perdita e la degradazione del segnale attraverso cavi lunghi e sistemi complessi di pedaliere.

I cavi per chitarra lunghi o economici di solito perdono molto segnale e spesso gli effetti a pedale utilizzano buffer interni economici e sistemi di true bypass basati su stomp.

Se si fa passare la chitarra attraverso un cavo lungo e poi attraverso una serie di pedali, si può dire addio agli alti, ai bassi e al tono generale.

Con il buffer Black Box, utilizzato subito dopo lo strumento, si mantiene un segnale costante, uniforme e pieno attraverso tutto questo, che porta a un tono molto migliore in arrivo al sistema di amplificazione.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Risolve i problemi di impedenza tra i vari pedali
Alimentato da una batteria interna da 9V o da una sorgente esterna in corrente continua, l'unità passa automaticamente alla sorgente di tensione più alta
Fantastico dopo i pedali di volume passivi dotati di potenziometri ad alta resistenza
L'impedenza di ingresso è di 1Mohm, mentre l'impedenza di uscita è di circa 500 ohm
La capacità di oscillazione della tensione è di 2 V da picco a picco anche con batterie a fine vita, quindi la Black Box può gestire anche segnali di linea

In condizioni molto buone, senza scatolo.


Prodotti che potrebbero interessarti