PRS - Paul Reed Smith Swamp Ash Special Rosewood - 47

Chitarra Elettrica con tastiera in palissandro - White Doghair Smokeburst


NUOVO
€ 2.999,00
Prezzo incluso di iva (22%)
 
SPEDIZIONE GRATIS
Carte di Credito / Debito / Prepagate / Bonifico
PayPal - anche in 24 rate
Paga con Google Pay o Apple Pay
  Da 3 a 36 RATE con Compass
Garanzia 24 mesi sul nuovo (link)
Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (link)
Disponibile entro 1-2 settimane


Ordina ora e riceverai l'oggetto tra 4 Lug. e 6 Lug.

PRS - Paul Reed Smith Swamp Ash Special Rosewood - 47

La PRS Swamp Ash Special Rosewood è una chitarra elettrica bolt-on che si distingue per la sua eccezionale versatilità timbrica e per il carattere sonoro unico conferito dal corpo in frassino di palude (Swamp Ash). Progettata per offrire il perfetto equilibrio tra definizione, dinamica e musicalità, combina il calore dei pickup humbucker con la brillantezza e l'attacco tipici dei single-coil grazie all'esclusiva configurazione H-S-H composta da due PRS 58/15 LT e un pickup centrale PRS Narrowfield.

Grazie al selettore a 5 posizioni e ai due mini-switch per lo split delle bobine, mette a disposizione ben 12 combinazioni sonore, passando con naturalezza da timbriche piene e corpose a sonorità più aperte, brillanti e articolate, mantenendo sempre un volume equilibrato tra le diverse configurazioni.

Il manico bolt-on in acero con tastiera in palissandro, scala da 25" e profilo Pattern Regular offre comfort, precisione e una risposta immediata, mentre il tremolo PRS brevettato e le meccaniche autobloccanti Phase III garantiscono stabilità d'accordatura e affidabilità professionale.

Con bassi definiti, medi equilibrati, alti dolci e un caratteristico timbro squillante, la Swamp Ash Special si adatta perfettamente a generi come country moderno, blues, rock, funk e jazz, rappresentando una delle chitarre più versatili dell'intera gamma PRS.

Caratteristiche principali:

  • Corpo: Solid body in Swamp Ash (frassino di palude)
  • Costruzione: Bolt-On 
  • Top carve PRS "Violin"
  • Manico: acero
  • Profilo: Pattern Regular
  • Tastiera:Palissandro
  • Intarsi: Birds
  • Scala da 25"
  • 22 tasti 
  • Radius tastiera 10"
  • Configurazione pickup H-S-H: Ponte: PRS 58/15 LT, Centrale: PRS Narrowfield, Manico: PRS 58/15 LT
  • Selettore pickup a 5 posizioni
  • 2 mini-switch coil split per un totale di 12 combinazioni sonore
  • Controlli: Volume e Tono
  • Ponte: PRS Patented Tremolo
  • Meccaniche: autobloccanti PRS Phase III Locking Tuners
  • Hardware: nichelato
  • Finitura: High Gloss Nitro
  • Finitura satinata sul retro del manico per maggiore scorrevolezza
  • Custodia morbida Premium Gig Bag inclusa
  • Colore: White Doghair Smokeburst

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp

Prodotti che potrebbero interessarti