TL Audio Indigo Series C-2021

Compressore a valvole a 2 canali a rack


USATO
€ 489,00
Molto buono
Foto REALI dello strumento
SPEDIZIONE GRATIS
Contanti alla consegna € 5 in più
PayPal / Carte di Credito / Bonifico
PAGA in 3 RATE con
Paga con Google Pay o Apple Pay
  Da 3 a 36 RATE con Compass
Disponibilità immediata
Garanzia 6 mesi sull'usato (link)
Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (link)
TL Audio Indigo Series C-2021
In condizioni molto buone.

Il TL Audio Indigo Series 2021 offre il suono e molta della flessibilità del leggendario compressore C-1 in un pacchetto veloce e amichevole.

Il controllo variabile di tutti i parametri principali è mantenuto: guadagno d'ingresso, soglia, rapporto e make-up del guadagno, mentre i tempi di attacco e rilascio sono commutabili per le modalità "fast" o "slow". 

Come il C-1, le costanti di tempo di attacco e rilascio del 2021 sono dipendenti dal programma, quindi in realtà la scelta di due modalità diventa una razionalizzazione delle strutture per risparmiare tempo e versatilità.

Il 2021 ha due stadi a valvole ECC83 / 12AX7A per canale che funzionano a 150v DC. Entrambi gli stadi fanno parte dell'elemento di controllo del guadagno, che come il C-1 è il nostro circuito di transconduttanza, evitando così l'uso di VCA nel percorso del segnale.

In condizioni molto buone.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp

Prodotti che potrebbero interessarti