


Condizioni dello strumento
Lo Yamaha 01X è il primo prodotto della generazione di tecnologia mLAN Yamaha.
Offre audio e collegamenti MIDI ad alta velocità tra computer, sintetizzatori ed altri prodotti mLAN compatibili. E' un prodotto molto più avanzato rispetto ai precedenti.
Realizzato sulla base della famosa tecnologia DSP 96Khz che si trova nei mixer digitali professionali DM2000, 02R96 e 01V96, lo 01X è dotato di una impressionante potenza da un prezzo sorprendente.
Lo 01X Yamaha non solo agisce come un'interfaccia di mixaggio digitale professionale per il vostro computer ma lavora anche come mixer stand-alone, ideale per le performance dal vivo.
Sono disponibili compressor, gate e limiter così come equalizzazione parametrica a 4 bande per ognuno dei 28 canali di mixaggio digitale e due processori effetti a 32 bit. I fader motorizzati permettono di richiamare il proprio mix al semplice tocco di un tasto e di garantire un'accurata gestione delle tracce durante l'esecuzione del proprio brano.
Lo 01X è caratterizzato da un controllo remoto molto potente che per la prima volta è disponibile in un prodotto multi-funzione come questo. Con un DAW che normalmente si trova solo nei prodotti dedicati al controllo remoto che costano quanto lo 01X, lo 01X rappresenta l'interfaccia ideale tra te e il tuo software. Oltre ad essere il perfetto compagno di controllo remoto per il tuo sequencer o per il software delle workstation audio digitali, lo 01X è in grado di controllare anche una vasta gamma di software per sintetizzatori.
Poichè lo 01X lavora anche come interfaccia MIDI multi-porta con centinaia di canali, i dispositivi MIDI già esistenti possono essere collegati direttamente allo 01X.