Panaro Max505str Sahara

Custodie Universali


NUOVO
€ 149,00
Prezzo incluso di iva (22%)
   
SPEDIZIONE GRATIS
PayPal / Carte di Credito / Bonifico
PAGA in 3 RATE con
Paga con Google Pay o Apple Pay
  Da 3 a 36 RATE con Compass
Garanzia 24 mesi sul nuovo (link)
Soddisfatti o rimborsati entro 14 giorni (link)
ORDINABILE su richiesta

Ordina ora e riceverai l'oggetto tra 4 Set. e 5 Set.
Panaro Max505str Sahara

MAX505STR Sahara: La valigia Impermeabile MAX505 di Panaro, certificata, IP67, STANAG 4280 - DEF STAN 81-41, MILSTD 810, ATA300, è progettata per offrire la massima protezione alla tua attrezzatura in qualsiasi ambiente.
Realizzata con materiali di alta qualità e conforme a rigorosi standard, garantisce che i tuoi oggetti di valore rimangano sicuri, protetti e asciutti, anche nelle condizioni più difficili.
Che tu lavori in condizioni climatiche estreme, abbia bisogno di imballaggi industriali resistenti o semplicemente cerchi una protezione affidabile per oggetti sensibili, La valigia Impermeabile MAX505 è la soluzione perfetta.
Colore sahara.

Caratteristiche principali
Quando si tratta di proteggere la tua attrezzatura, la Valigia Impermeabile MAX505TR offre una serie di caratteristiche distintive che garantiscono prestazioni e affidabilità. Ogni elemento del suo design è stato attentamente studiato per soddisfare le esigenze sempre più elevate del mercato e dei professionisti, offrendo al contempo resistenza e facilità d'uso. Esplora le caratteristiche principali qui sotto per scoprire come la MAX505TR può rispondere alle tue esigenze specifiche. Dotata di ruote e maniglia estensibile. Caratteristiche principali: - Guarnizione ermetica - Valvola automatica di pressurizzazione - Chiusure di sicurezza a doppio step per facilitare l’apertura - Manico morbido ad alta ergonomicità - Doppia predisposizione lucchetto - Predisposizione cintura a tracolla - Sistema di impilabilità - Pareti molto spesse per garantire la resistenza agli urti - Punti di fissaggio per varie applicazioni - Cerniera lungo tutto il profilo della valigia - Perni in nylon, nessun problema di corrosione - Spugne cubettate nel fondo e bugnate nel coperchio di serie* - Coperchio serigrafabile - Predisposizione per etichetta resinata - Maniglia estensibile e ruote (oppure “Ampia maniglia ribaltabile e ruote” per i modelli senza trolley telescopico) *Spugne sagomate disponibili su richiesta Le MAX Cases sono la nostra linea di custodie impermeabili, progettate per offrire una protezione superiore dagli agenti esterni, inclusi acqua, polvere e urti, rendendole ideali per il trasporto di prodotti fragili e di valore. Queste custodie sono certificate IP67 e ATA300 Cat. 1, garantendo l’idoneità al trasporto aereo. Sono inoltre testate secondo gli standard militari STANAG 4280 e DEF STAN 81-41, assicurando la loro adattabilità a un’ampia gamma di applicazioni, tra cui settore nautico, fotografia e broadcasting, immersioni subacquee, sport all’aperto, settore medico, militare, corpi speciali, imballaggi industriali e industria manifatturiera. Inoltre, sono certificate UN4H2 per il trasporto di batterie agli Ioni di Litio per merci pericolose e sono 100% Made in Italy.

Specifiche
Interno: 500.0×350.0×194.0 mm · 19.69×13.78×7.64 inch Esterno: 555.0×428.0×211.0 mm · 21.85×16.85×8.31 inch Profondità coperchio - fondo: 58 + 136 mm / 2.28 + 5.36 inch Peso: 3.90 kg Capacità: 33,95Lt Termoresistenza: -51 / 90°C°C · -59.8 / 194°F°F
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp

Prodotti che potrebbero interessarti